Berlusconi, il mistero della villa 2: in vendita la certosa? (galleria)

È la seconda villa berlusconiana ad essere avvolta dal giallo (vedi notizia). Se lo chiede dagospia, il sito di news accantivanti di Roberto d'agostino, e ce lo chiediamo anche noi. Quella messa in vendita sul
Sito immobiiare di christies
È villa certosa? a far propendere per il sì, si segnalano i termini che compaiono nella descrizione della tenuta, come "presidenziale" e che per indicare il genere di villa che si vende si scrive che è adatta ad ospitare zar e statisti. È o non è villa certosa quella delle foto di christies?

Il cavaliere non starà mica cercando di vendere villa certosa? per ora, l'unica cosa certa è che l'annuncio in italiano suona così: "tenuta residenziale in costa smeralda. In esclusivo quartiere a pochi minuti dalla marina di porto rotondo, questa magnifica proprietà immobiliare di 19.000 metri quadrati composta da 4 ville, con vista su mare cristallino"

A questo punto della decrizione si inseriscono altri dettagli che fanno pensare che la tenuta in vendita sia davvero quella di silvio berluisconi: "pur trovandosi nel cuore della costa smeralda, questa tenuta presidenziale - ecco qui l'aggettivo sospetto - è circondata da un grande parco, e offre privacy assoluta (villa certosa è praticamente inacessibile)"

E ancora: "ideale per un ritiro aziendale o per riunioni di famiglia. Sarebbe perfetta per ospitare celebrità quali mecenati, zar e statisti". Giudicate voi

Se ti ha interessato questa notizia leggia anche: le ville di berlusconi raccontate dal suo architetto

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here