DeA Capital apre una filiale in Spagna per investire nell’immobiliare

DeA Capital, del gruppo De Agostini, apre una filiale in Spagna per investire nel settore immobiliare con DeACapital Real Estate Iberia.

La nuova società, è costituita come una joint venture con il 72% di proprietà del gruppo italiano, mentre il 28% sarà nelle mani del management locale, guidato da Koldo Ibarra, CEO per la Spagna e il Portogallo.

Con questa iniziativa e dopo il lancio della filiale in Francia nell'ottobre 2018, DeA Capital rafforza la sua piattaforma paneuropea, attraverso le società di proprietà del gruppo, con l'obiettivo di espandere la propria presenza in diversi Paesi e offrire un servizio migliore.

Il CEO della nuova società, Koldo Ibarra, con oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, ha guidato i dipartimenti di finanza immobiliare di Natixis e Fortis Bank. L'obiettivo strategico dell'azienda è sviluppare i segmenti strategici con investimenti canalizzati attraverso società "ad hoc" e diversi tipi di fondi. DeA Capital ha più di 450 investitori italiani e internazionali e 11, 2 miliardi di asset in gestione.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here