Il giro del mondo in 13 scatti di persone che fanno yoga in mezzo alla città

Nel caos, la tranquillità. Nel centro del trambusto, una sferzata di calma. Questo è più o meno ciò che queste foto trasmettono: in mezzo al logorio della vita quotidiana c'è posto anche per un po’ di relax. Il fotografo Alexey Wind ha girato il mondo per immortalare persone diverse, in diversi scenari, ma con un tratto comune: lo yoga negli spazi urbani.

Alexey Wind voleva dimostrare che le persone che vivono nelle grandi città e che sono impegnate nella filosofia e nello stile di vita dello yoga, riescono a vivere in confusione mantenendo armonia e felicità. "Non importa cosa ci sia in giro, ciò che conta davvero è come si guarda ciò che è intorno a te", spiega il fotografo a Bored Panda.

Il progetto "Yoga and the city" (che ha già una pagina Instagram) combina arte, spiritualità e fitness mostrando diverse persone che praticano yoga in luoghi insoliti. Per Alexey, questo progetto è un "riflesso della forza e del potere di una persona" che supera l'ambiente accelerato in cui vive, in cerca di equilibrio.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here