Il Pavilion di Unicredit a Coima Res per 45 mln

Coima Res, società specializzata negli investimenti e nella gestione di immobili commerciali, di proprietà di Manfredi Catella, ha siglato con Unicredit un accordo per l'acquisto dell'immobile Pavilion, in Piazza Gaue Aulenti, a Milano. Il prezzo di vendita è di 45 milioni di euro, più un potenziale "earn-out" fino a 5 milioni.

Progettato da Michele De Lucchi con un'area complessiva pari a circa 3.000 metri quadri, il Pavilion è uno spazio multi funzionale al momento utilizzato da UniCredit come centro espositivo, ospitando eventi e conferenze. La strategia di investimento prevede la potenziale conversione in uffici e retail dell'immobile, situato nel cuore del quartiere di Porta Nuova.

Il Pavilion, si afferma in una nota del gruppo, rappresenta un'opportunita' di investimento unica per Coima Res data la sua location strategica nel cuore di Porta Nuova tra Piazza Gae Aulenti ed il nuovo parco "Biblioteca degli Alberi" di prossima apertura che rappresentera' il terzo parco piu' grande nel centro di Milano.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here