Invio documentazione Enea 2020, da quando decorrono i termini?

Il sito per l’invio della documentazione Enea 2020 relativa ai lavori per i quali si è usufruito del bonus casa e dell’ecobonus sarà online non appena terminato l’iter autorizzativo. Alla luce di ciò, da quando decorreranno i 90 giorni entro i quali inviare le pratiche degli interventi conclusi nel 2020? A comunicarlo la stessa Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile.

Nello specifico, l’Enea ha fatto sapere: “Il sito per l’invio della documentazione relativa ai lavori conclusi nel 2020 sarà online non appena terminato l’iter autorizzativo. I 90 giorni utili per inserire la pratica decorreranno dalla data di messa online del nuovo sito”.

Si ricorda che le pratiche relative ai lavori per le ristrutturazioni edilizie e la riqualificazione energetica devono essere inviate entro 90 giorni dalla data di fine lavori. Per la documentazione relativa ai lavori conclusi nel 2020, i 90 giorni utili per inserire la pratica decorreranno dalla data di messa online del nuovo sito.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here