Kanye West chiede 4,7 milioni di dollari per il suo appartamento di New York

Il rapper e stilista Kanye West vende casa. Il suo appartamento di New York, ex quartier generale del compagno di Kim Kardashian, è apparso in vendita. Il prezzo fissato è di 4, 7 milioni di dollari (circa 4, 3 milioni di euro).

West aveva acquistato le due unità abitative del quarto piano di un palazzo di Soho una dozzina di anni fa per un totale di 3, 14 milioni di dollari. Il primo acquisto era arrivato nel 2004 quando aveva sborsato 1, 89 milioni di dollari per un appartamento di oltre 480 mq con due camere da letto, mentre il secondo era avvenuto all'inizio del 2006, quando aveva speso 1, 25 milioni di euro per lo studio di 255 mq della porta accanto.

West successivamente aveva affidato all'architetto italiano Claudio Silvestrin il compito di arredare la sua proprietà per combinare e trasformare radicalmente gli appartamenti adiacenti in un rifugio di oltre 700 mq di ultra-minimalismo monocromatico che si affaccia su una delle strade più trafficate del centro cittadino.

Secondo un articolo di Vanity Fair, inoltre, una delle collezioni Yeezy di West si è ispirata proprio al design pensato da Silvestrin per il suo appartamento di New York.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here