La follia di vivere dove i newyorkesi benestanti trascorrono le proprie vacanze: ecco la casa mobile in vendita a un milione di dollari (fotogallery)

A 79 anni Richard Lester, pescatore in pensione, sta per fare il più grande affare della sua vita: vendere la casa mobile, nella quale vive da 60 anni, a un milione di dollari. Ma chi acquisterà questa piccola e modesta abitazione prefabbricata a un tale prezzo? quel che al momento è certo è che a lester e a sua moglie tess non mancano le offerte. La dimora, infatti, si trova in una delle zone più ambite degli hamptons, dove i ricchi e famosi di New York sono soliti trascorrere le proprie vacanze.

Valutando la cosa con più attenzione, si scopre che la coppia ha messo in vendita la casa a un prezzo poi non così strabiliante, se si considera che nelle vicinanze non c'è proprietà che costa meno di 4 milioni di dollari. La casa dei lester si trova a meno di due chilometri dalla famosa spiaggia di Indian Wells.

Tutti gli interessati alla proprietà sono agenti immobiliare, i quali puntano a demolire l'abitazione ed utilizzare il terreno, pagato da lester nel 1956 pochi dollari, per costruire una casa di lusso che si adatti maggiormente all'esclusivo quartiere nel quale hanno la propria residenza estiva il comico jerry seinfield e il cantante paul mccartney

Ray lord, agente immobiliare di dougllas elliman real estate, che ha avuto l'incarico della vendita, ha detto: "c'è spazio sufficiente per costruire una casa da sogno di quasi 400 m2, dotata di tre stanze, tre bagni e una grande piscina"

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here