La nuova casa di Harry e Meghan, pronto il trasloco a palazzo reale

Dopo il royal wedding, ora è tempo della royal house. Secondo le ultime news, per il principe Harry e Meghan Markle, infatti, tira aria di trasloco nella nuova casa. Ad aspettarli ci sono gli ambienti ampi e lussuosi dell’appartamento 1 di Kensington Palace, appena ristrutturati e tirati a lucido per la coppia di sposi dell’anno.

Finora hanno vissuto in un piccolo cottage con due camere da letto nel parco di Kensington Palace, ma ormai sembrano sul punto di fare il loro ingresso in pompa magna nel palazzo reale. Ad aspettarli c’è l’Apartment 1, anche se chiamarlo “appartamento” risulta del tutto fuorviante.

Posizionato sul lato ovest del palazzo, è dotato di ben ventuno camere da letto ed è appena stato ristrutturato con lavori da 1, 8 milioni di dollari che hanno interessato sia gli esterni che gli interni della casa.

Solo da pochi giorni l’appartamento non è più ricoperto da impalcature e ponteggi, segno secondo il Mail Online che Harry e Meghan sono ormai prossimi a varcare la soglia di Kensington Palace.

In Inghilterra, quell’area del palazzo è "l'ala dei Fab Four": perché il Duca e la Duchessa di Sussex vivranno accanto al Duca e alla Duchessa di Cambridge, il Principe William e Kate Middleton.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here