La vecchia casa di Whoopi Goldberg a Los Angeles ritorna sul mercato

Appena un anno fa, l'attrice premio Oscar Whoopi Goldberg aveva venduto la sua favolosa villa nella lussuosa zona di Pacific Palisades, a Los Angeles. Ora, la casa ritorna sul mercato dopo una leggere ristrutturazione per 9, 6 milioni di dollari, circa 8, 7 milioni di euro al cambio attuale.

Questa villa di oltre 700 m2 ha ospitato, negli anni, molti personaggi illustri. Costruita negli anni '30, fu inizialmente di proprietà dello scrittore austriaco Vicki Baum, anni dopo finì nelle mani dell'attore David Niven, famoso per i suoi ruoli nel Giro del Mondo in 80 giorni, La pantera rosa o Los Cañones de Navarone.

La casa è circondata da rigogliosi giardini e alberi estendendosi su oltre 2.600 m2 di proprietà. La casa dispone di cinque camere da letto, sette bagni e conserva molte delle sue caratteristiche originali distintive, come pavimento a scacchi bianco e nero nella hall, modanature del soffitto, caminetti, area bar e un bagno principale rivestito in onice.

La struttura dispone di una guest house separata. Tutto questo per 9, 6 milioni di dollari, circa 8, 7 milioni di euro, al cambio attuale.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here