La vendetta del Pdl contro Lucia Annunziata: la sua casa abusiva è "impresentabile

Chi la fa, la aspetti. È quello che deve aver pensato il coordinatore regionale del pdl in Campania, Francesco Nitto Palma, quando nel corso di una conferenza stampa ha ricordato che la giornalista Lucia Annunziata ha chiesto e ottenuto una sanatoria edilizia per una villa ad Anacapri. La direttrice dell'huffingtonpost.it nel corso della sua trasmissione in 1/2 ora aveva definito "impresentabili"gli esponenti del centrodestra

Il Pdl campano è da anni impegnato per l'approvazione di un condono edilizio per i circa 69000 edifici campani su cui pende un ordine di abbattimento. Nel corso di una conferenza su questo tema, Nitto Palma, ha voluto ricordare che proprio la annunziata che "ci accusa di essere impresentabili"ha dovuto chiedere una sanatoria per una villa abusiva ad anacapri. "C'è una sentenza che comprova, con le relative sanzioni pecuniarie, l'abusivismo edilizio che ha compiuto"

"Il fattaccio" che ha provocato attrito tra il pdl e la giornalista, risale al 17 marzo. Nel corso della sua trasmissione, la annunziata aveva risposto al segretario del partito angelino alfano -che si chiedeva perché non si potesse eleggere un capo dello stato esponente del centrodestra- con un "forse perché siete impresentabili"

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here