Paolo Bellini, presidente dell'Anama, nominato coordinatore della formazione di IAD Italia

Il presidente nazionale dell'Anama (l'associazione nazionale degli agenti e mediatori d'affari) Paolo Bellini è stato nominato coordinatore della formazione di IAD Italia, la filiale nazionale del network immobiliare IAD International. In stretto contatto con l'amministratore delegato del gruppo Manuel Pasqua, Bellini avrà l'incarico di pianificare i percorsi formativi degli agenti e supportare la crescita della rete su tutto il territorio nazionale.

"Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto – ha dichiarato Paolo Bellini - sono convinto che IAD cambierà il modo di approcciarsi al mercato, dall’agenzia fisica alla consulenza a domicilio, riportando in primo piano l’attenzione al cliente durante l’affiancamento nella realizzazione dei propri progetti immobiliari". In qualità di coordinatore della formazione Bellini opererà alternandosi tra la sede centrale di IAD Italia, a Milano, e i diversi incontri che terrà sul territorio nazionale per garantire una formazione efficace ai nuovi agenti della rete.

Fondata in Francia nel 2008, IAD è oggi una rete con quasi 7000 agenti attivi in quattro paesi: Francia, Portogallo, Spagna e Italia. La visione alla base della sua fondazione è stata l’unione di un sistema remunerativo basato sul Marketing di Rete con l’impiego degli strumenti digitali per svincolare gli agenti immobiliari dal limite del negozio fisico, e permettere così l’offerta di un servizio su misura che garantisca tariffe competitive e compensi ai massimi livelli di mercato. In questi giorni IAD Italia promuove tramite i profili Facebook e Linkedin ufficiali una serie di incontri in diverse città italiane per presentare la propria realtà e incontrare nuovi agenti immobiliari da inserire nella propria rete.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here