Roma, prende vita "La Lama", uno degli edifici de "La Nuvola" di Fuksas

"La Lama" uno degli edifici che fa parte del progetto "La Nuvola", dell'architetto Massimiliano Fuksas, prenderà vita da giugno e comincerà ad accogliere i primi ospiti dell'hotel Hilton Rome Eur, attualmente in costruzione al suo interno.

Progettata dal famoso architetto insieme al centro congressi, La Lama prende il nome dalla sua paticolare fisionomia, che permette di avere un panorama suggestivo da ogni angolo, soprattutto dall'interno. Si tratta di un edificio di 16 metri di larghezza e 130 di lunghezza, per 16 piani di altezza. L'Hotel del gruppo Hilton, attualmente in costruzione e che dovrebbe aprire i battenti a giugno, conterrà 439 camere, due ristoranti, una sala fitness, una sala riunioni e un bar.

La costruzione dell'hotel è stata avviata nel 2018 seguendo il progetto integrato dello studio Reconsult con il supporto per l'interior design dello studio Lorenzo Bellini Associates. L'impresa di costruzioni è Stile Spa. La struttura è attualmente di proprietà della Icarus ed è rivolta a un target di turisti internazionale. L’apertura della struttura è un nuovo tassello della partnership tra Icarus e Hilton, dopo l’Hilton Rome Airport, inaugurato 20 anni fa, e l’Hilton Garden Inn Rome Airport, aperto nel 2016.

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here