Rumori che corrono su un probabile nuovo intervento in favore di atene, la ryanair e la deutsche bank

Atene potrebbe avere bisogno di un altro aiuto: in un'intervista al quotidiano ta nea il ministro delle finanze tedesco wolfang schäuble non ha escluso un nuovo intervento in favore del paese. La grecia, che ha ricevuto i maggiori aiuti dalla troika in cambio di forti sacrifici, potrebbe ricevere sostegno da parte della germania a patto che riesca a chiudere il 2014 con un avanzo primario, altrimenti si riaprirà la strada di nuovi e duri negoziati. Le parole del ministro, piene di prudenza, fanno capire quanto il governo tedesco si fidi poco del socio ellenico (le monde)

Ryanair aumenterà gli stipendi a hostess e piloti: mentre le altre compagnie aeree tagliano i posti di lavoro e riducono gli stipendi, ryanair festeggia il continuo successo aumentando gli stipendi a hostess e piloti. A partire da aprile la compagnia irlandese aumenterà la busta paga dei piloti di un 10% in cinque anni, e incrementerà le indennità e i contributi di pensione. Anche per gli assistenti di volo ci sarà un aumento del 10% in quattro anni (iltempo.it)

Deutsche bank nel mirino di standard & poor's: l'agenzia standard and poor's ha messo sotto osservazione l'outlook del colosso bancario tedesco, con prospettive di implicazioni negative nel caso cipro e rischio di taglio del rating, fissato ora sull'a+. S&p ritiene che deutsche bank possa trovarsi colpita da prossimi rischi economici e giuridici determinati dall'instabilità dei mercati e delle economie europee in cui è fortemente esposta (Milano finanza)

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here