Rumori che corrono sulla fiat, su oracle e sull'inchiesta g8

Fiat, accordo con mitsubishi per il pick up del futuro: a poche settimane dal debutto a wall street - fissato per il 13 ottobre - fiat ha annunciato un nuovo accordo in asia. Si tratta di un memorandum d'intesa non vincolante con mitsubishi per la produzione di un pick up medio, basato sulla prossima generazione del l200. Si tratta del terzo accordo stilato in aria asiatica, che fa seguito a quello con suzuki per la produzione del fuoristrada sedici e l'intesa con mazda per realizzare uno spider (repubblica.it)

Larry ellison lascia il timone di oracle: dopo essere stato unico amministratore delegato dalla sua fondazione, nel 1977, larry ellison lascia a sorpresa la guida di oracle. Ellison, che abbandonò l'università per mettersi alla guida della società, lascia la carica di quella che è una delle aziende americane più grandi, con un valore di mercato da 182 milioni di dollari, seconda solo a microsoft. A guidare l'azienda ci saranno ora due manager: mark hurd e safra catz, entrambi già co-presidenti di oracle, mentre ellison assumerà il duplice ruolo di presidente e responsabile tecnologico (agenzia)

Inchiesta g8, confiscati immobili e beni per 13miliardi all'ex provveditore balducci: i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno confiscato numerosi immobili di pregio, oltre ad autoveicoli e conti bancari, all'ex provveditore alle opere pubbliche di Roma Angelo balducci, coinvolto nell'inchiesta sulla cosiddetta "cricca" degli appalti. Si tratta di un'organizzazione che dal 1999 si è avvalsa della corruzione per consentire l'assegnazione a un numero ristretto di imprese di importantissimi appalti pubblici. Tra gli immobili confiscati vi sono immobili di lusso, come l'abitazione romana dell'ex provveditore, appartamenti sulle dolomiti e in provincia di pesaro, nonché un lussuoso casale con piscina e relativi terreni a montepulciano, in provincia di Siena (agenzia)

Laissez Vos Commentaires

Please enter your comment!
Please enter your name here